Spedizioni
Qual è il tempo di consegna?
Chi consegna?
E' possibile effettuare ordini dall'estero?
Posso scegliere dove ritirare il pacco e l'orario della consegna?
A messaggio ricevuto con il tuo tracking selezionare diverse opzioni:
e opzioni disponibili
Mentre la spedizione è in transito, con On Demand Delivery è possibile:
RIPROGRAMMARE LA CONSEGNA IN UNA DATA PIÙ COMODA
Potrete modificare la data di consegna della spedizione a piacimento e secondo le vostre esigenze, entro 7 giorni effettivi.
RICHIEDI LA CUSTODIA DELLA SPEDIZIONE FINO A 30 GIORNI
In caso di non reperibilità immediata, imprevisti o via per lavoro e non possiate effettuare il ritiro, potrete richiedere la sospensione della consegna fino a un massimo di 30 giorni effettivi.
RITIRA IL TUO ORDINE PRESSO TUTTI I DHL POINTS
Potrete indicare come luogo di consegna il punto DHL più vicino e ritirare personalmente la spedizione quando preferite.
MODIFICA L’INDIRIZZO DI CONSEGNA
Potrete modificare il luogo di consegna della spedizione, indicando un indirizzo più comodo.
FAI CONSEGNARE LA SPEDIZIONE AD UN VICINO DI CASA
In caso di assenza, il corriere è autorizzato a lasciare la spedizione presso un vicino di casa, custode o guardia espressamente indicato dai voi.
FAI LASCIARE LA SPEDIZIONE ALLA PORTA DI INGRESSO
Potrete autorizzare il corriere, in caso di assenza, a lasciare la spedizione sulla porta d’ingresso (o in altra posizione da voi segnalata) senza bisogno della firma.
FACILE, VELOCE… CLICK!
Effettuato l’acquisto, riceverete via mail o SMS la data presunta di consegna. Tramite PC o smartphone, potrete accedere a On Demand Delivery e personalizzare la ricezione del vostro acquisto. Corriere e filiale DHL riceveranno la modifica richiesta. Riceverete conferma dell’aggiornamento e notifica sulla nuova data di consegna della spedizione. La spedizione verrà recapitata nei tempi e nei modi stabiliti, per garantire la vostra soddisfazione.
https://ecommerce.dhl.it/wp-content/uploads/2019/11/ODD-DHL.pdf